24-02-2011
LA MONTAGNA CHE PARTORÌ IL TOPOLINO: LA MONTAGNA CHE PARTORÌ IL TOPOLINO...

Iscriviti
CAMERA PENALE DI NAPOLI IL CARCERE POSSIBILE O.N.L.U.S. ----------------------------------------------------------------------------- DOMANDA D’ISCRIZIONE – anno 2018 - __sottoscritt a/o ________________________________, nat a/o a _____________il___________, domiciliato/a in________________________,alla_______________________________________ RIVOLGE ISTANZA D’ISCRIZIONE all’ Associazione “IL CARCERE POSSIBILE – O.N.L.U.S.”, in qualità di ( ) socio ordinario – quota annuale 2018, € 10,00 (dieci/00) ( ) socio sostenitore – quota annuale 2018,€ 20,00 (venti/00) ( ) socio benemerito – quota annuale 2018, € 50,00 (cinquanta/00) dichiara di svolgere la seguente attività lavorativa_____________________________, di essere/di non essere iscritto alla Camera Penale di Napoli. Di avere i seguenti recapiti: Tel.______________,Fax______________,Cell.________________mail_____________________ Presta il consenso al trattamento dei dati personali, per il perseguimento delle finalità dell’Associazione, ai sensi del D.l.vo N.196/2003 e successive modificazioni. Presta il consenso per l’indicazione del suo nominativo nell’elenco degli Associati sul sito web dell’Associazione ( ) chiede di essere iscritto alla mailing list dell’Associazione ed al ricevimento delle news letter. ( ) non desidera ricevere informazioni a mezzo posta elettronica. ____________________ ______________________________ (data) (firma) Le domande d’iscrizione vanno inoltrate, a info@ilcarecerepossibileonlus.itIl versamento della quota può essere effettuato a mezzo bollettino di c/c postale N. 85730307, intestatoall’Associazione;bonifico bancario (Monte Paschi di Siena – Napoli – Ag.12. IBAN : IT 26 T 01030 03412000000268148 )